mercoledì 24 aprile 2013

fomi

ecco, vi presento il fomi (vedi foto qui sotto).

ora, il fomi in italia non esiste.
proprio, non esiste. o almeno: io non l'avevo mai visto. e dato che tutti sanno il mio amore per gli art attack e per i collezionismi insensati di qualsiasi materiale pseudoartistico e in qualche modo riciclabile...bhè, se non lo conosco io, ho ragionevoli motivi per affermare, con una certa sicumera che no, il fomi, in Italia, non esiste.

ora, è anche difficile spiegarvi cosa sia, dato che in Italia non esiste, anche perché immagino che dalla foto che ho allegato in realtà a voi non sembri per nulla differente da del normale cartone o cartoncino colorato e invece...bhè, invece non è così.

il fomi è il fomi: cioè una specie di panno-carta piuttosto denso, morbido, flessibile, resistente e reperibile in qualsiasi colore e in fogli di qualsiasi dimensione.

Qui lo usano soprattutto alle elementari per fare grandi, enormi, meraviglioserrimi art attack.

ho deciso che quando mi stufo di fare la professoressa e mi viene voglia di metter su un'impresa o qualcosa del genere diventerò importatrice e distributrice o, perché no, anche produttrice, di fomi in italia.
é la volta che faccio i soldi, credo.

Nessun commento:

Posta un commento