venerdì 22 marzo 2013

Auguri di Pasqua (leggermente in anticipo)

Dunque dunque.

Vi sto preparando una sorpresa,
Ma una sorpresona, eh.
Roba che non ce la fate mica nemmeno a immaginarla.

Questo però richiede del tempo.

Motivo per il quale per qualche giorno probabilmente non mi riuscirà di scrivere qui.
Mi sa che la cosa potrebbe andare leggermente per le lunghe ( non troppo, ho detto leggermente).

Nel caso in cui non riuscissi a farvi gli auguri di Pasqua (si prospettano giorni di vacanza veramente densi e impegnativi), li lascio qui, ora, per tutti.

Non preoccupatevi che dopo Pasqua torno ad aggiornare.

Intanto vi lascio QUI una delle cose più belle che io abbia mai sentito.

È il mio regalo Pasquale.

Un abbraccio, arrivederci e a prestissimo, promesso.

2 commenti:

  1. Che bella sorpresa, è proprio vero che ogni giorno è un regalo.
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. Comunque sei veramente brava a fare le sorprese.
    Poi sai, io non ti conoscevo bene prima che partissi ma questo blog mi ha fatto affezionare a te. (per la serie Cose che non ho mica le.... di dire di persona.)

    F.

    RispondiElimina