domenica 2 dicembre 2012

Aggiornamenti

Ho due notizie.

Una buona e una cattiva.
Da quale volete che cominci?

Dai, iniziamo da quella buona:
il mio iPad è tornato!!!!
Sta bene, grazie per l'interessamento.
È praticamente nuovo e profuma di viaggio in Italia, che avrei tanto voluto essere con lui.
Comunque. Ha già ripreso servizio ed è in piena attività.

E ora le note dolenti:
sembra che non ci sia la possibilità di partecipare al concorso da qui.
L'ambasciata ha sentito il Miur eccetera eccetera che vabbè, in poche parole sembra che non ci diano questa possibilità.
Io amo il mio paese.
Ma su certe cose, davvero, sembra di vivere in Burkina Faso.
Non è ancora detta l'ultima parola, peró.
La speranza è l'ultima a morire.
E comunque non sono ancora riuscita a fare una simulazione sufficiente, quindi tanto non l'avrei passato (che servono 35 punti su 50 e il mio record personale al momento è di 32).

Ok, quest'ultima cosa somiglia tanto tanto alla storia della
volpe e l'uva, ma che vi devo dire...

Nessun commento:

Posta un commento