domenica 9 dicembre 2012

Poi questo pomeriggio siamo andate a fare un giro a una fiera dell'artigianato che fanno qui a Bogotà in questi giorni, che tipo dura dieci giorni e non è grande e incasinata come quella che fanno a Milano che infatti mi manca, però, insomma, bella e c'erano delle cose bellissime ma bellissime proprio e però non ve le posso mica raccontare, che alcune le ho comprate per portarle a casa e regalarle a qualche amico e quindi ora qui non posso dire niente se no poi si perde la sorpresa.

Mi aspetta una settimana durissima, ma durissima proprio, che alla fine della settimana c'è pure lo spettacolo di Natale di medie e licei che vabbè, non vi racconto perché per ora è in alto mare e speriamo di quagliare qualcosa di presentabile in millemila ore di lavoro questa settimana.
e poi tutte le sere ci sono gli spettacoli delle altre classi (elementari e prescolari) e siccome tutti qui si offendono se non vai a vedere il loro spettacolo e gli spettacoli sono alla sera alle sei, questo significa che la giornata scolastica di questa settimana inizierà alle sette (a scuola, alle cinque e mezza,  a casa, giusto per risottolinearlo per l'ennesima volta così provate un po' di compassione) e terminerà, invece che alle tre e mezza o cinque, tutte le sere o quasi, tra le otto e le nove di sera.

dunque, fatemi fare il conto.
credo siano come 11 o 12 ore.
a scuola.
per una settimana intera.

se sopravvivo, dopo, vi racconto, eh.

4 commenti:

  1. Carino come sotto a queste cose ci trovo scritto il tag "il lavoro più bello del mondo"... Anche se immagino che spesso venga da dirlo con un po' di sarcasmo XD

    F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, sì, sarcasmo a chili, qualche volta ci vuole...

      Elimina
  2. certo che comunque non vuoi raccontare niente...

    RispondiElimina