mercoledì 19 dicembre 2012

Se ve lo stavate chiedendo

Alla fine il concorso mica me l'hanno fatto fare, da qui.
So che ve lo stavate chiedendo.

Il Miur, contattato dall'ambasciata ha detto che no, che sì, che insomma, c'erano una serie di procedure di sicurezza che quindi ecco insomma non era possibile eccetera.

Vi risparmio il mio discorso recriminatorio sul fatto che siamo nell'era della comunicazione, di internet eccetera eccetera e questi cioccolatai del ministero italiano non sono nemmeno in grado di garantire un'equa partecipazione dei suoi cittadini ai concorsi ordinari nel mondo e blablabla e passo direttamente alla felicitazioni per i miei amici in Italia che l'hanno passato, a esternare la verde invidia nei loro confronti e al pensiero che tanto il 21 12 12 è vicino, gente, meditate.

E direi che qui concludo il mio sproloquio mattutino.
Perdonatemi, ma non ho ancora bevuto il caffè e il pensiero che ho visto solo la prima parte de Lo hobbit e se finisce il mondo non potrò vedere la seconda mi fa alquanto incazzare, ecco.

Nessun commento:

Posta un commento