domenica 28 ottobre 2012

colibrì (e, in omaggio, una lezione di ginnastica)



dunque ieri ho visto un colibrì. un colibrì veroveramente. presa dall'agitazione e dall'emozione e dal desiderio di rendervi partecipi dell'avvenimento ho estratto il melafonino con la velocità con cui billy the kid estraeva la sua colt e ho cercato di fare un video. ora. evidentemente qualcosa dev'essere andato storto, perchè quando ho scaricato il video, per vederlo, ho scoperto, sul pc, è necessario disporsi in una posizione buffa e originale. ora, seguite attentamente le istruzioni: inclinate la testa a sinistra fino a che essa presenti un angolo di novanta gradi rispetto al pavimento. poi fate click sul video.
oppure potete sempre inclinare il computer, sempre di novanta gradi rispetto al pavimento, verso destra, però.
coraggio, ne vale la pena, davvero. i colibrì sono stupendi.


Nessun commento:

Posta un commento