domenica 23 settembre 2012

rumbeando

Non so se il video qui sopra  funziona...che non ho ancora ben capito come si fa a caricarli su sto coso.
e poi se si vede, sappiatelo, il video è di pessimissima qualità, buio pesto, lo so, non avevo mezzi adeguati, ho cercato di fare quel che potevo col mio melafonino.
Il fatto è che ieri sera siamo andate alla festa di Andrea, che è una colombiana (donna) che ora parte e va in Spagna a fare il dottorato e io non la conoscevo, è amica di una amica di un'amica. ma insomma, siamo andate alla sua festa.
Le feste funzionano nel seguente modo: si mangiano patatine fritte e salsiccia, si beve mojito e birra (e i colombiani bevono tantissimo) e, soprattutto, si balla.

tutta.
la.
notte.

salsa e merenghe.

tutta.
la.
notte.

roba da tornare a casa senza le gambe.

Comunque.
I colombiani ballano la salsa da quando sono alti meno di una sedia. Per cui sono tutti bravissimi. Il video che ho cercato di fare riprende Alba e Freddy che ballano la salsa e sono super bravissimi.
E mi hanno detto che ho talento, posso diventare brava (al più presto mi iscrivo a un corso).

Quando vai in taxi o accendi la radio l'unica musica che si ascolta (praticamente) è di questo tipo qui.
Salsa e merenghe. 24 ore al giorno. Un po' monotona, eh. Però un sacco divertente, davvero.

1 commento: