lunedì 24 settembre 2012

Salvatore (my personal salvation)

Voi forse non potete capire, ma io stamattina ho un pezzo di paradiso in cartella.

Ché io sabato ho comprato un thermos.
E io quindi stamattina ci ho messo dentro il caffè buonissimo fatto a casa.
E me lo porto a scuola, per sopravvivere alle ore che mi aspettano.

Perché il problema é che a scuola le macchinette del caffè non esistono (e vabbè, dice) e c'é la caffetteria (tanto meglio, dice), il problema é che in caffetteria hanno solo il tinto, che non é caffè, é come quella brodaglia americana che si vede nei film. E non é che si può uscire da scuola per bere il caffè; no, non si può.

Quindi.
Quindi voi capirete.
Io e la mia dipendenza incurabile da caffeina.

Per tal motivo sono lieta di annunciare al mondo che da oggi sono salva: ho un nuovo amico. Si chiama Salvatore ed é il mio nuovo nuovo thermos. É bianco, piccolino e contiene oro puro sotto forma di caffè.

Dopo faccio una foto e ve lo presento per bene, che il ragazzo se lo merita, é un po' timido, poi é nuovo, quindi siate gentili, con lui, per favore.

1 commento: