mercoledì 21 novembre 2012

Le soluzioni (geniali e provvidenziali)

Sono un genio.
E sono molto amata.

Il mio devoto e amorevole iPad in questo momento é in volo.
Direzione: Italia!

Il mio amico Juan(colombiano) é partito stamattina con suo figlio per trascorrere 10 giorni in Italia: suo figlio va a trovare i nonni (materni) e lui va al matching (si scriverà così?), per lavoro.

Così il piano é il seguente: il mio iPad vola a Milano, a. lo recupera (grazie grazie grazie), lo porta a far riparare in un Apple store come si deve (grazie grazie grazie), poi lo riporta a Juan (grazie grazie grazie) , il quale lo riporta da me.

Geniale, no?
Tra 10 giorni, se tutto va bene, dovrei riavere il mio tesssssoro (da pronunciarsi in modalità gollum) tra le mie affusolate mani fredde.

Evviva.

(Ed é un'assoluta evidenza, dalle mie parti , ormai, che davvero niente succede per caso. Niente)

Nessun commento:

Posta un commento