venerdì 30 novembre 2012

Marisa quanto mi manchi (Marisa era/è la mia macchina, che ho lasciato in Italia, ovvio...Ciao, Marisa, mi manchi)

Poi c'è un'altra cosa che mi manca tanto, ma tanto, ma tanto.

Che è guidare.
Son qui da quasi quattro mesi e son quattro mesi senza toccare un volante (niente battute, grazie).

Che poi.
Prendere la patente, qui in Colombia è uno scherzo, proprio, mi hanno spiegato: paghi e te la mandano via posta.
Per dire, vabbè, infatti dovreste vedere certa gente che c'è in giro.

Poi invece le macchine costano tantissimo, molto più che in Italia, ma le fanno, tipo, con la carta velina, davvero, vabbè, quasi, ovviamente, era per dire.

No, ovvio, non ho nessuna intenzione di comprarmi una macchina, né la patente, che poi infatti con il traffico che c'è sarebbe comunque una mossa stupida. Inoltre con pico y plata non la puoi usare praticamente mai e quindi a che serve.

Però era solo per dire che una delle prime cose che voglio fare appena torno in Italia è un lungo lungo lungo giro in macchina.
Di notte, magari.

1 commento:

  1. spero (per te) non a fari spenti, guidando come una pazza, giusto per restare in tematica "battistiana".

    RispondiElimina